BARDOLINO BIKE, SI AVVICINA LA QUARTA EDIZIONE

Terminata nei giorni scorsi la tracciatura definitiva del percorso. Iscrizioni verso quota mille a meno di una settimana dalla chiusura. Su Bike Channel in onda lo “spot” della Bardolino Bike.

Bardolino (Verona) - Cresce l’attesa a Bardolino, che fra poco meno di dieci giorni accoglierà centinaia di bikers per la quarta edizione della Bardolino Bike, gara d’apertura di Start Cup MTB e MTB Ahead Tour. Nel pomeriggio di martedì gli uomini dell’ASD Giomas hanno ultimato le operazioni di tracciatura del percorso, e passando per i sentieri dell’altopiano a est di Bardolino sono facilmente visibili i cartelli gialli che identificano il passaggio della gara.  

 

 

Approfittando anche delle conoscenze accumulate durante il track test ufficiale, sono stati tanti sono i bikers che lo stanno scorrazzando nell’entroterra veronese del Lago di Garda: lungo la “salita Palai”, la “salita Paerno”, la Rocca, Monte Moscal e la Val Sorda - che nell’ordine vengono attraversati dal percorso - si sta già respirando il clima della Bardolino Bike, primo vero appuntamento stagionale per gli specialisti delle granfondo.

 

Cominciamo a dar conto dei tanti servizi offerti ai bikers in gara: oltre al video che andrà in onda su Bike Channel - canale 214 della piattaforma Sky - si aggiunge il servizio fotografico curato da Fotostudio3 (http://www.fotostudio3.com/v3/). A fine gara invece vi aspetterà un pasta party niente male, realizzato col prezioso contributo del pastificio Avesani di Bussolengo (VR) e Tonoli Market, che garantiranno un pasto caldo indipendentemente dal tempo impiegato per percorrere tutti i 42 chilometri del tracciato.

 

 

Perché aspettare ancora? Ultimi giorni per entrare nel gruppo dei mille partenti alla prima vera granfondo della stagione: fino a giovedì 5 marzo iscrizione a soli 30 euro!

 

Info sul sito www.baldobikevent.com e sulla pagina Facebook Baldo Bike Event.

Altre News