SCAPIN, TORREVILLA MTB E TORPADO GIÀ ISCRITTE ALLA BARDOLINO BIKE

Tre grandi team italiani hanno già prenotato la prima griglia della Bardolino Bike. Scapin Factory Team, KTM – Protek – Dama Torrevilla, e Torpado Factory Team decisi a piazzare la zampata vincente.

Bardolino (Verona) -  Sta per cominciare il conto alla rovescia che ci porterà a domenica 8 marzo, quando dal parco di Villa Carrara prenderà il via l’edizione numero quattro della Bardolino Bike. Come previsto, nelle ultime settimane si è registrata un’impennata nelle adesioni, merito anche delle tante iscrizioni ai circuiti che hanno messo in calendario la Bardolino Bike, la Start Cup e l’MTB Ahead Tour.

 

Tra chi ha già risposto “presente”, non passano inosservati tre team italiani di assoluto valore: i Factory Team di Scapin e Torpado, e il KTM - Protek – Dama.

 

Lo Scapin Factory Team ha cambiato veste rispetto alla stagione passata con la ricostruzione della propria batteria di atleti Elite, ingaggiando – tra gli altri – due pezzi da novanta come il giovane bresciano Daniele Mensi  - che nelle ultime due stagioni ha sfiorato la vittoria alla Bardolino Bike – ed Elena Gaddoni, salita sul gradino più alto del podio nel 2013. A Bardolino si rinnoverà la sfida che ha caratterizzato l’ultimo campionato italiano marathon: a contendere il primo posto alla Gaddoni ci sarà colei che veste la maglia tricolore, ossia Daniela Veronesi, affiancata nella granfondo dal Torpado Factory Team, che tra le sue fila vanta anche la presenza del belga Roel Paulissen.

 

 

Tra i team più numerosi e colorati non ci si può dimenticare del KTM - Protek - Dama, all’anagrafe Torrevilla MTB, società che ha fatto della capillare presenza nelle granfondo il proprio marchio di fabbrica. Tra le i volti non passa inosservato quello di Andrea Righettini, poliedrico biker trentino, capace di imporsi sia nel Cross Country - è campione italiano Under 23 in carica - sia nelle lunghe distanze.

 

Questi sono solo alcuni dei grandi nomi al via della Bardolino Bike, e già possiamo dirlo: la miccia è già accesa! Fra quaranta giorni fuoco alle fiamme!

 

Seguiteci sul web cliccando su www.baldobikevent.com

 

Altre News