BARDOLINO BIKE, LA PARTENZA LUNGO IL LAGO DI GARDA

Inalterata la base logistica di Villa Carrara, col parco affacciato sul Lago di Garda: partenza e arrivo, area team e area expo a pochi metri dal Benaco. Un inizio tutta nuovo segnerà i primi chilometri del tracciato.

Bardolino (Verona) – Le piogge degli ultimi giorni non hanno frenato il lavoro dell’ASD Giomas, e approfittando anche del bel tempo previsto nelle prossime settimane, il gruppo sta studiando delle nuove soluzioni per rendere ancora più divertente il tracciato della Bardolino Bike. Pare ormai certo che una prima modifica - rispetto al tracciato proposto gli anni scorsi - la subiranno i primi chilometri, nei quali i punterà subito alla ripida scalata del Pigno, novità che consente allo stesso tempo di allungare il gruppo ed entrare subito nel vivo della corsa, prima di spostarsi sugli altipiani che circondano Bardolino. Le ricognizioni di questo mese diranno dove saranno possibili altri cambiamenti lungo i 42 chilometri previsti, distanza che pertanto dovrebbe restare inalterata.

 

 

Confermatissima invece la location di Villa Carrara come cuore pulsante dell’intera manifestazione. Non vi può essere spazio migliore per la Bardolino Bike se non il parco circostante la villa, dove il Lago di Garda fa da spettatore ai metri iniziali e finali della granfondo, offrendo una cornice unica anche ai team e agli espositori. Attorno al parco ruoteranno tutti i meccanismi che mettono in moto la grande macchina organizzativa, dai locali per la conferma iscrizioni, ai pacchi gara e a tutti i servizi messi a disposizione di bikers e accompagnatori al seguito.

 

Altre piccole novità in arrivo nel mese di dicembre, riguardo al percorso e alle griglie di partenza, modifiche che vanno a braccetto con i cambiamenti della parte iniziale della Bardolino Bike.

 

 

Meno di un mese per iscriversi alla Bardolino Bike a prezzo agevolato e con il pacco gara in omaggio: visitate il sito www.baldobikevent.com per maggiori informazioni.

Altre News