BALDO BIKE XCP, ULTIMI RITOCCHI PRIMA DEL VIA

In settecento pronti a scattare da Rivoli Veronese verso il Monte Baldo. Alcune info utili sulla gara che infiammerà la Val d’Adige domenica 5 luglio.

Rivoli Veronese (VR) - Una spruzzata di pioggia sul Monte Baldo nel tardo pomeriggio di venerdì era quello che ci voleva: con il sole e il caldo del sabato il percorso, che in questi giorni si presentava piuttosto secco, sarà perfetto e pronto ad accogliere nella giornata di domenica 5 luglio gli oltre settecento riders iscritti alla Baldo Bike XCP. L'ASD Giomas sta lavorando a pieno ritmo sulla cura dei dettagli, visto che la manifestazione, di fatto, comincerà già nel pomeriggio del sabato con l'apertura della segreteria per la verifica tessere delle categorie amatoriali.

 

Amatori che potranno sbrigare la verifica tessera e ritiro del numero anche nella giornata di domenica - dalle 7.00 alle 8.45 - insieme con elite, under e junior. A tal proposito, l'organizzazione invita tutti gli iscritti a presentarsi al ritiro numeri e pacchi gara muniti di tessera, copia del modulo iscrizioni inviato via fax e/o e-mail e dell'attestazione del pagamento, onde evitare spiacevoli incomprensioni dell'ultimo momento. Sia sabato sia domenica sarà inoltre possibile iscriversi ancora alla Baldo Bike, senza però ricevere il pacco gara.

 

 

Attaccato il numero al manubrio, si può procedere con l'entrata nelle griglie, che sono così composte:

 

- Griglia "ELITE" per Open e Junior, Maschile e Femminile;

- La 1° griglia di "MERITO" per i primi 50 dell'edizione 2014, i primi 50 iscritti dell'anno 2015, le donne master, i primi 3 dei circuiti e gli ospiti;

- La 2° griglia, la "Griglia Circuiti", per gli abbonati ai circuiti IMA Scapin, Veneto MTB Tour e MTB Ahead Tour;

- La 3°griglia in ordine d'iscrizione.

 

Alle 9.30 fuoco alle polveri: dal centro di Rivoli Veronese si scatta verso il Monte Mesa, si ritorna nella località di partenza e si punta dritti al Monte Baldo, con gli spettacolari scorci sul Lago di Garda, per un totale di quarantatré chilometri e 1250 metri di dislivello.

 

Visitate il sito www.baldobikeevent.com, la pagina Facebook dell'evento, e la pagina Baldo Bike Event per tutte le altre info.

 

Comunicato Stampa

Baldo Bike XCP

 

Altre News