NEL MONTELLO È INIZIATA LA FESTA. DOMANI LA TERRE ROSSE

Alle ore 9.00 scatta dalla centralissima Piazza Bottari in Volpago del Montello (TV) La Terre Rosse. Milleduecento gli atleti al via. Un sabato all’insegna dei più piccoli e delle famiglie ha animato le piazze di Montebelluna (TV).

Volpago del Montello (TV) – Ultimi settaggi sulle bici, ultimo check up su attrezzatura, vestiario e integrazione, ancora uno sguardo alla planimetria del percorso, cena e poi buona notte mondo. Domani, domenica 28 giugno, la sveglia suona presto. Prima delle ore 8.00 bisogna aver sbrigato le ultime formalità – verifica tessera, ritiro numero e pacco gara -, buon riscaldameno per risvegliare i muscoli, e poi in griglia: alle ore 9.00, da Piazza Bottari – proprio di fronte al Municipio, cuore pulsante di Volpago del Montello – sale il sipario su La Terre Rosse.

 


La gara è solo un pezzo del mosaico nel weekend di iniziative disegnato tra Volpago e Montebelluna. Le piazze del comune che nel 2011 ospitò l’arrivo della rassegna iridata marathon si sono animate per tutto il pomeriggio di oggi. La “Montellina Junior Off Truck” giovanile – con oltre 100 bikers in erba al via -, “Sport e scienza col il museo”, “Storie per chi vuole… anche in bicicletta”, “A ruota libera” e la “pedalata nel territorio” sono gli eventi che si sono rincorsi nell’arco della giornata.

 


Questo il programma di domenica 28 giugno:

Area Municipio, Piazza Bottari - Volpago del Montello (TV)

06.30-8.00 - Verifica tessere e ritiro pettorali

09.00 - Partenza La Terre Rosse percorso Open (Via Schiavonesca - fronte Municipio)

09.05 - Partenza percorso Master

09.15 - Partenza percorso Hobby

11.00 - Arrivo (Stadio Comunale)

11.15 - Flower Cerimony

12.00 - Pasta Party (Piazza Bottari)

13.30 - Premiazioni La Terre Rosse

15.00 - Chiusura manifestazione

 

Potete seguire l’andamento della gara direttamente via web, sulla pagina Facebook de La Terre Rosse e con l’hashtag #laterrerosse

 

Web: www.laterrerosse.com

Altre News