La Terre Rosse vi da appuntamento al 28 giugno 2015

Sono partite le iscrizioni alla gara; solo 700 i posti disponibili, 250 per la combinata con la 3epic. Eccezionalmente martedì 25 novembre iscrizioni gratuite per le donne in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne.

Volpago del Montello: Torna la gara più amata dagli appassionati di mountain bike trevigiani: la Granfondo del Montello, che da due anni è rinata col nome di Terre Rosse ad opera di Pedali di Marca.

 

 

Le iscrizioni  sono ufficialmente partite in questi giorni con l'apertura del sito www.laterrerosse.com mentre la gara si terrà il prossimo 28 giugno, con le prove rivolte prima agli agonisti e poi a tutti gli amatori.

 

700 i posti a disposizione per la Terre Rosse, per atleti provenienti da tutta Italia: sono molti i turisti che approfittano della gara per fare una vacanza a Treviso attirati dai bei panorami e dalla buona cucina.  Ma la Terre Rosse offre un'altra importante opportunità: chi vuole approfittarne per vivere una doppia emozione può partecipare infatti alla 'combinata' con la 3epic, la corsa sulle Tre Cime di Lavaredo in programma il 5 settembre prossimo: due gare, due panorami diversi, la stessa voglia di divertirsi e di mettersi alla prova.

 

E' un'occasione da cogliere al volo: i posti riservati alla combinata erano infatti in totale 500, ma 250 sono stati "bruciati' in pochi giorni dagli iscritti alla Epic, quindi gli appassionati dovranno iscriversi in fretta. La quota di iscrizione alla Terre Rosse è di 35euro, in caso di combinata con la 3epic 80 euro.

 

Il 25 novembre è una giornata speciale, la Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne. Gli organizzatori hanno scelto di sensibilizzare anche il mondo della bici su questo tema, per questo solo fino alla mezzanotte di oggi le donne potranno iscriversi gratuitamente a La Terre Rosse.

 

 

Testimonial dell'iniziativa è Giulia Sartor, protagonista del video di lancio de La Terre Rosse (visibile al link http://vimeo.com/112562241) studentessa in legge di Conegliano Veneto (TV), Miss Bella di Marca, grande appassionata di danza classica.  Il suo vestito rosso che simboleggia la gara per un giorno vuole anche ricordare tutte le donne vittime di violenza.

 

Altre News