720 abbonati alla Coppa Veneto Zerowind, si 720 e non è un errore ! E' un record.

A pochi giorni dalla partenza della prima grande gara della Coppa Veneto Zerowind è sicuramente un record nazionale con ben 720 iscrizioni cumulative. Un importante traguardo mai raggiunto in nessun altro circuito nazionale o locale.

Manca davvero poco a domenica 25 marzo dove in occasione della Granfondo Tre Valli di Tregnago (VR) la nuova Coppa Veneto Zerowind prenderà il via. Un successo inaspettato con 720 iscrizioni cumulative che è davvero un record unico nel panorama nazionale della mountain bike. Il ricco calendario offre 6 importanti competizioni che si svolgono tutte fra marzo e giugno culminando con i campionati italiani di marathon della Valleogra.

Ma vediamo in dettaglio il prestigioso calendario:

 

Granfondo Tre Valli - Tregnago (VR) – 25 marzo 2012
Granfondo Città di Garda – Paola Pezzo - Garda (VR) – 15 aprile 2012
Prosecchissima - Miane (TV) – 22 aprile 2012
Divinus Bike Clivus - Monteforte d'Alpone (VR) – 20 maggio 2012
Granfondo dei Cimbri - Gallio (VI) – 3 giugno 2012
Valleogra MTB Race (campionato italiano marathon) – Schio (VI) – 24 giugno 2012

 

La grande festa di colori, di musica e di fatica inizierà domenica 25 marzo in quel di Tregnago in terra veronese grazie alla Granfondo Tre Valli con una gara dai grandi numeri. Saranno quasi 2.500 i partenti  che alle 10:00 di mattina partiranno lungo i 43 km di gara e dove le prime sfide prenderanno vita cercando di conquistare l’ambita maglia di leader di categoria.

 

Fonte: www.coppavenetozerowind.it

Altre News