HR team Bortolami: Janine Jackson vince il regionale ciclocross

L'attività fuoristrada del HR Team Bortolami non si ferma mai. Molti stanno preparando la nuova stagione di mountain-bike ed alcuni si stanno dando battaglia sui campi del ciclocross lombardi e non solo.

Domenica 8 gennaio
si è svolto il Campionato Regionle UDACE  a Lonate Ceppino su un percorso incredibilmente fangoso e pertanto duro che ha trovato impreparati tutti i partecipanti, dopo mesi di gare asciutte conseguenza di un clima particolarmente caldo e secco di questo strano inverno.

Importante vittoria e conquista della maglia di Campionessa Regionale 2012, nella categoria Donne A, è stata ottenuta dalla nostra nuova iscritta Janine Jackson che, al primo anno in questa specialità, è riuscita a finalizzare una crescita sportiva ed agonistica impressionante che fa ben sperare per l'imminente ed impegnativa nuova stagione di mountain bike.

Altro risultato di rilievo è il secondo posto, nella categoria Donne B, della nostra inossidabile Simona Etossi la quale si rammarica di non essere riuscita a vincere per una serie di cadute dovute al terreno viscido e consumato dalle gare precedenti.

Infine un'altra buona prestazione, con la conquista del 4° posto nella categoria Cadetti, è stata ottenuta dal nuovo arrivato Luca Camarella anch'esso abituato ai percorsi montani ed alla prima esperienza nel ciclocross.

Altre News