La Ciclo Promo Emilia Romagna Cup ritorna il 31 a Castellarano

Si ritorna a parlare del circuito del Ciclo Promo Emilia Romagna Cup; si ritorna a parlare di mountain bike. Dopo il lungo periodo di vacanza, si ritorna quindi a parlare dell'importante circuito off road dell'Emilia Romagna Cup. I biker stanno facendo ulteriori allenamenti, per cercare di eliminare qualche "grammo", messo su nel periodo di ferie. Per il 31 agosto tutti in perfetta forma.

 

 

Già perché il 31 agosto si correrà la terza edizione del Memorial Cattalini quinta tappa del circuito. L'evento sarà ospitato da Castellarano (RE) località che vanta anche un aspetto storico e culturale di tutto rispetto. Castellarano ha un particolare centro Storico, che sicuramente merita di essere visitato.

 

In cabina di regia la società dell'Asd Sport Insieme e Ciclistica Castellarano. Il 3 gennaio 2012 è nata ASD Sportinsieme, che nasce come centro permanente di vita associativa e sportiva. Della associazione sportiva fanno parte le seguenti discipline: podismo, ciclismo, pallavolo, pallamano, tiro con l'arco.

 

Gli obiettivi di SportInsieme sono costruire un gruppo forte, collaborativo, propositivo e solidale che coniughi un'unica identità che rappresenti un valore aggiunto per il Paese; - costruire relazioni fra bambini, ragazzi, adulti e valorizzare e favorire il senso di appartenenza al territorio.

 

Ritornando alla gara del 31 agosto. Una medio fondo di 32 km di grande interesse con un dislivello di 1120 metri. Partenza ore 9.30 dal Parco dei Popoli, il parking presso lo stadio comunale di Castellarano "Ferrarini".

 

 

Il costo è di 15 euro: 20 euro per chi si iscrive nella giornata di domenica: chip Tds. Iscrizioni e ritiro pacchi gara sabato dalle 16:00 alle 18:30 e domenica dalle 8:00 alle 9:15

 

Alcune segnalazioni per i biker: il comitato organizzatore invita i biker ad arrivare presto in quanto nella stessa giornata è previsto lo svolgimento delle finali di un importante torneo di calcio, con partire anche alla mattina.  I camper troveranno ampio spazio per parcheggiare. In Piazza XX luglio i bar sono aperti dalle 6.00 del mattino per la colazione.


Recapiti organizzazione: Enzo 3487165002
Email: info@asdsportinsieme.it
Sito internet: www.asdsportinsieme.it

 

Altre News