Veneto: Domenica a Sospirolo il Team Relay

Domenica a Sospirolo (BL) protagoniste le squadre, si corre il primo Team Relay Monti del Sole, a cura del Bettini Bike Team. Dopo il buon successo della prima prova relay della stagione Veneto Cup a San Zenone degli Ezzelini, si attende una ancor maggiore partecipazione per i Team con in palio una consistente dotazione di punteggio per le squadre in campo, ribadendo che acquisiranno punti tutti i Team Classificati, anche più di uno per società.

 

Il percorso preparato dal Bettini Bike Team è totalmente nuovo e si sviluppa nelle immediate vicinanze del Campo Sportivo di Gron dove nelle precedenti edizioni XC si tenevano premiazioni e pasta party. I concorrenti non troveranno i noti dislivelli di Sospirolo, ma un tracciato filante e senza asperità significative nei dintorni dell'impianto sportivo, per valorizzare al meglio la successione dei frazionisti in gara.

 

Iscrizioni aperte fino a Venerdì 29 su FCI "Fattore K" ID gara 123816 e consueti recapiti fax 0422-1760259 e iscrizionigara@trevisomtb.it. Verifica licenze presso il Campo Sportivo "Prà Cappello" Gron di Sospirolo dalle 7.30 alle 8.30, due le partenze: alle 9.30 agonisti e master, alle 11.30 i team giovanili.

 

 

Altre News