Trento: Il provinciale FCI domenica 7 alle Terme di Comano

Mancano 10 giorni ormai all'appuntamento che tutto il team ASD Comano Bike sta preparando ormai da tempo ovvero la Terme di Comano Bike - Memorial Remo Formaini, gara XCO valida come prova unica del Campionato Provinciale Trentino FCI che si terrà alle Terme di Comano il 7 giugno 2015.

 

Conosciuti come organizzatori della "Giudicare Bike", quest'anno, i ragazzi del sodalizio con sede a Ponte Arche si sono cimentati nel creare un nuovo percorso attorno al campo sportivo 'Le Rotte' vicino alle Terme di Comano, trovando un puro e moderno cross country caratterizzato da brevi ed intense salite con altrettanti adrenalinici single track che non lasceranno rifiatare molto i bikers impegnati per la conquista delle maglie di Campione Provinciale! 

 

Passaggi caratteristici come ponticelli, guadi e passerelle renderanno spettacolare un percorso che sicuramente esalterà e divertirà tutti gli atleti che hanno già dato o che daranno nei prossimi giorni, la loro adesione tramite fattore k (id gara 78758).Con la quota di iscrizione di 12€ che si pagherà la mattina stessa al momento del ritiro del numuro di gara si avrà diritto al ricco ristoro finale, al pasta party per tutti ed un simpatico ricordo della manifestazione.
Le operazioni di verifica tessere avranno luogo dalle ore 8.00 e lo start della gara verrà dato alle 10.00.

Ecco il video di presentazione della Terme di Comano Bike TOP CLASS Campionato Provinciale Trentino FCI.! xco terme di comano bike 2015

 

È già possibile provare il percorso che dalla settimana antecedente la gara sarà indicato tramite freccie gialle/rosse e completamente fetucciato nei single track, per informazioni ci trovate su Facebook evento su Fb

 

O sul nostro sito http://www.comanobike.it

Altre News