TREMOSINE BY NIGHT 2016: DA GIOVEDI APERTE LE ISCRIZIONI

Strada, MTB o Run saranno le tre sfide che il 17 settembre regaleranno emozioni a centinaia di appassionati lungo la corsa più suggestiva d’Italia. Percorrere 100 anni di storia nel minor tempo possibile, questa è la sfida della Tremosine By Night.

Tremosine sul Garda (BS) - Torna nella notte di sabato 17 settembre l'ormai imperdibile appuntamento con uno degli eventi sportivi più suggestivi e caratteristici del panorama nazionale. Un'unica manifestazione, in una serata magica, per un'unica grande emozione sportiva capace di unire in un solo evento tre differenti specialità che regaleranno spettacolo in una cornice paesaggistica unica nel suo genere.

100 anni di storia da percorrere nel minor tempo possibile, questa è l'entusiasmante sfida che si rinnova attraverso la mitica salita della Forra, quella che è stata considerata da molti una delle strade più belle e suggestive d'Europa. Un susseguirsi di curve che da Campione del Garda risalgono tra rocce, gallerie e cascate naturali per 11km con 550 mt di dislivello sino all'abitato della frazione di Vesio di Tremosine sul Garda. Un terreno di sfida, un palcoscenico naturale senza eguali, che nella serata di sabato 17 settembre vedrà appassionati della bici da strada, bikers della mountain bike e runners specialisti delle corse a piedi lottare contro il tempo e contro se stessi.

 

Tremosine by Night


Da domani, giovedì 1 settembre, si apriranno ufficialmente le operazioni d'iscrizione alla Tremosine By Night che resteranno aperte sino alle ore 12.00 di venerdì 16 settembre con costo agevolato a €16,00 anche se i ritardatari potranno iscriversi anche sul posto, il giorno stesso presso la segreteria a Vesio di Tremosine, al costo di €25,00. Ma attenzione, perché la Tremosine By Night chiuderà le adesioni al raggiungimento dei 100 podisti e dei 250 ciclisti (strada+mtb) per motivi di sicurezza. Si ricorda in oltre che i bikers che parteciperanno alla scalata con la MTB dovranno obbligatoriamente montare coperture tassellate con sezione minima consentita di 1.9" e verranno controllati al momento dell'allineamento per la partenza.

Una gara, una sfida e tantissime emozioni. Così la Tremosine By Night ripropone il suo programma di eventi che saranno a completamento di una giornata da vivere con la famiglia ed amici tra montagna e natura, a pochi passi dal Lago di Garda. La mini Tremosine by Night dedicata ai più piccoli, che nel pomeriggio aprirà il programma sarà solo un simpatico antipasto, poi tanti i servizi gratuiti a disposizione dei partecipanti e divertimento a non finire.

Tutte le informazioni, il regolamento, le modalità d'iscrizione e molte altre informazioni sono già disponibili on-line sul sito web ufficiale disponibile all'indirizzo  www.tremosinebynight.it  - Info line: info@tremosinebikenight.it

Altre News