“Botti” di ferragosto alla Gf Sasso Mtb Race

Sasso Marconi (BO): Mentre continuano ad arrivare copiose le iscrizioni degli atleti sammarinesi che il 15 settembre si sfideranno per il campionato nazionale sammarinese di mtb sul percorso della granfondo Sasso Mtb Race, arrivano anche le prime grandi conferme dagli elite che a ferragosto iscrivono il proprio nome tra la lista dei partenti.

 

 

Nell'aria da tempo gironzolavano alcuni nomi noti del panorama nazional/internazionale ma come sempre in questi casi si è cauti fino a quando non arriva l'ufficialità. Ebbene il Team Ktm Stihl Torrevilla al completo con Jhon Jairo Botero Salazar, Luca Damiani, e Diego Alfonso Arias Cuervo saranno ai nastri di partenza. A sfidarli i primi della lista saranno i rappresentanti del team Elettroveneta Corratec che sarà della partita con Michele Casagrande, Enrico Franzoi e Ivan Alvarez Gutierrez già presente la scorsa stagione nella quale tagliò il traguardo in settima posizione.

 

Si comincia a fare sul serio con altri atleti elite che prendono confidenza con le linee di contatto del comitato organizzatore, quel Green Devils Team che insieme a decine promette tanto spettacolo e accoglienza per "famosi" e "meno famosi".

 

Iscrizioni sul sito www.gfsassomtbrace.it al prezzo di 25 euro fino all'11 settembre.

 

Altre News