CIRCUITO 4C, IL 31 AGOSTO LA 2^ MTB SUL MONTE NETTO

Domenica 31 agosto le ruote grasse devono inserire sul proprio carnet l’appuntamento a Capriano del Colle (BS) dove si disputerà la 2ª MTB sul Monte Netto. Gara organizzata dal Csi Ciclobrescia in collaborazione con l’Assessorato allo Sport e Associazioni Sportive di Capriano del Colle. Ritrovo ore 7,30 presso l’Oratorio di Capriano, partenza ore 9,00 ai piedi della salita del Colle. Percorso di 13 km da ripetere 2 volte, ci troviamo nella bassa bresciana, ma non illudetevi di trovare un percorso piatto: il Monte Netto nasconde dei piacevolissimi saliscendi. Rispetto alla prima edizione il percorso è stato allungato sia nel boschetto che nei vigneti, giovedì dovremmo riuscire a segnare il tracciato, ma alcuni punti saranno percorribili solo il giorno gara.

 


Per quanto concerne gli aspetti organizzativi 3ª Prova del Circuito autunno 4C, quando all’inizio dell’anno abbiamo messo in calendario le prove, eravamo titubanti sulla denominazione, ma il clima piuttosto pazzo di questa estate ci ha confermato che forse l’autunno sia già arrivato.


Gara aperta a tutti gli Enti della Consulta, iscrizioni anche il giorno gara, rilievo tempo a cura di TagRacer, servizio fotografico Fotogliso, docce e ristoro lavaggio bici.

Altre News