BMB RACES: CALDO DIVERTIMENTO A COMMESSAGGIO

Commessaggio (MN): Tra il Navarolo e il Torrazzo eretto a guardia del ponte che lo attraversa, una serata molto calda anche se ventilata ha accolto un centinaio di partecipanti alla sesta tappa del BMB Races 2015.

 

Il GS Rosa in collaborazione con le autorità comunali e la locale Proloco hanno saputo allestire un divertente percorso che ha entusiasmato i patenti. Gara di pianura che ha saputo unire tratti in single track guidati a slalom tra la vegetazione a tratti erbosi, dove l'importante è spingere come in salita, e rettilinei su strade bianche dove la velocità si alzava notevolmente, il tutto condito da alcuni passaggi in sottobosco dove e non è nemmeno mancata la salitella che spezzava il ritmo di gara.

 

 

La gara partita poco dopo le 20 ha avuto il suo dominatore assoluto nel portacolori della Ornello Bike Team Fabio Pasquali che in 58 minuti e 36 secondo ha coperto i 28km di cara suddivisi in 6 giri. In senso assoluto alle sue spalle con il tempo di 59 minuti e 27 secondi si è piazzato Luca Bonaiti del Team Pala Fenice ASD; il terzo miglior tempo di serata è stato segnato da Christian Motoro del Cicli Center che si è riconfermato Leader del circuito tra le categorie che corrono sull'intera distanza di gara.

 

 

Tra le categorie che hanno corso su 5 giri Zappa Roberto del Team Rodella ha stabilito il miglio tempo di gara in 51 minuti e 58 secondi, secondo miglior tempo per Tiziano Salati del Team Sculazzo italia che ha avuto la meglio in volata sul leader di circuito Mauro Incerti Massimini della Ciclistica Boiardo.

 

Al termine della gara le premiazioni si sono svolte nella grande Festa dell'Avis che ha offerto un ottimo primo a tutti i partecipanti la gara.

 

 

Augurando a tutti i partecipanti buone ferie ricordiamo che l'ultimo appuntamento col BMB Races sarà a Guastalla sabato 26 settembre dove il Team Sculazzo Italia sta già lavorando per allestire il tracciato della Mediofondo che chiuderà l'edizione 2015.


PROSSIMA GARA

 

Sabato 26 settembre - Guastalla (RE) - Org. Team Sculazzo Italia

 

Info su:  www.bmb-races.gsrosa.it

 

 

In allegato classifiche della gara.

 

 

 

Download

Altre News