BMB Race 2015 meno di tre settimane al via…

Poco meno di tre settimane al primo start del BMB Races targato 2015, si partirà il 10 maggio da Luzzara (RE) con al ZARA XC Races, tradizionale prova di apertura del circuito

 

Gli uomini dello Zara Bikers Team sono già a lavoro da gironi per allestire il nuovo percorso che si estenderà su una distanza di circa 6km tra argini e golene della sponda reggiana del fiume Po. Allo stesso tempo il GS Rosa sta definendo gli ultimi accordi con gli sponsor sostenitori del circuito per omaggiare tutti coloro che decideranno di abbonarsi all'intero circuito di 7 gare pagando 60 Euro (40Euro per i Primavera).

 

 

Il regolamento 2015 ricalca sostanzialmente quello della passata edizione, ad ogni tappa verranno vestiti con la Maglia di Leader gli assoluti per somma di tempi suddivisi in due macro categorie, la prima composta da JUNIOR, SENIOR, VETERANI e GENTLEMAN che ad ogni tappa dovranno percorrere sempre l'intera lunghezza della gara; e la seconda composta da DONNE 1 e 2, DEBUTTANTI e SUPER GENTLEMAN A e B.

 

Al termine del circuito saranno poi vestiti con le Maglie di campione i vincitori delle singole categorie, calcolate sommando i migliori 6 risultati più tutti i punti di partecipazione. Per aver diritto a accedere alla classifica finale si dovrà partecipare ad almeno 5 prove delle 7 previste.

 

Confermato anche il premio in buoni carburante per le prime tre società che a fine circuito totalizzeranno il maggior numero di iscritti nelle sette prove. Oltre ad un simbolico ricordo a tutti gli All-Finisher del circuito.

 

7 tappe,  da maggio a settembre,  2 tappe collinari, 2 preserali, 2 piatte, 1 mediofondo, e ancora 3 di domenica mattina, 2 di venerdì, 1 di martedì e 1 di sabato, 4 le gare riconfermate, 2 le new entry e 1 di ritorno...  in poche parole BMB Races 2015.

 

BMB Races 2015

 

Domenica 10 maggio: Luzzara (RE) -  Org. Zara Bikers Team
Domenica 24 maggio: Pecorile (RE) -  Org. Zannoni Sauro
Martedì 2 giugno: Quattro Castella (RE) - Org. MTB 4 Colli
Venerdì 5 giugno: Pomponesco (MN) - Org. GS Rosa
Domenica 14 giugno: Roncadello (CR) - Org. Viadana Bike
Venerdì 3 luglio: Commessaggio (MN) - Org. GS Rosa
Sabato 26 settembre: Guastalla (RE) - Org. Team Sculazzo Italia

 

Info su: www.bmb-races.gsrosa.it


 

 

 

Altre News