BMB Race 2015 via alle cumulative…

6 gara da fine maggio a fine settembre nelle province di Mantova, Reggio Emilia e Cremona

Si sono aperte le iscrizioni alla 5ª edizione del BMB Races 2015. 60,00 Euro per le 7 tappe del circuito ideato e gestito dal GS Rosa di Viadana. Il circuito partirà come da tradizione a Luzzara (RE) domenica 10 maggio con la Zara XC Race organizzata dei ragazzi dello Zara Bikers Team, dopo due settimane, domenica 24 maggio, si presenterà la new entry Pecorile (RE) dove gli uomini dello Zannoni Sauro allestiranno il primo dei due percorsi collinari del circuito. La seconda tappa collinare sarà "Tra i vigneti di Matilde" il 2 giugno a Quattro Castella (RE) con gli uomini in verde dell' MTB 4 Colli.

 

 

Tre giorni di riposo e venerdì 5 giugno in preserale si correrà a Pomponesco (MN), seconda casa del GS Rosa, in preserale. Il 24 giugno ci si sposterà di pochi km entrando nella provincia di Cremona e per l'esattezza a Roncadello, frazione di Casalmaggiore, capitanati dal Team Viadana Bike.

 

La seconda preserale si correrà ancora in provincia di Mantova, a Commessaggio dove l'Amministrazione Comunale coadiuvata dal GS Rosa Venerdì 3 luglio riproporranno una gara che è stata apprezzata in più di una edizione del circuito. Il gran finale sarà sabato 26 settembre con la seconda new entry, a Guastalla (RE) organizzata dal Team Sculazzo Italia, che forti dell'esperienza ultradecennale nell'organizzazione della Airon Bike, sicuramente non hanno bisogno di presentazioni particolari.

 

 

7 tappe,  da maggio a settembre,  2 tappe collinari, 2 preserali, 2 piatte, 1 mediofondo, e ancora 3 di domenica mattina, 2 di venerdì, 1 di martedì e 1 di sabato, 4 le gare riconfermate, 2 le new entry e 1 di ritorno...  in poche parole BMB Races 2015.

 

Modulo abbonamento scaricabile dal sito internet.

 

Il calendario del BMB Races 2015

 

Domenica 10 maggio: Luzzara (RE) - Org. Zara Bikers Team

 

Domenica 24 maggio: Pecorile (RE) - Org. Zannoni Sauro

Mercoledì 2 giugno: Quattro Castella (RE) - Org. MTB 4 Colli

Venerdì 5 giungo: Pomponesco (MN) - Org. GS Rosa

Domenica 14 giugno: Roncadello (CR) - Org. Viadana Bike

Venerdì 3 luglio: Commessaggio (MN)- Org. GS Rosa

Sabato 26 settembre: Guastalla (RE) - Org. Team Sculazzo Italia


Info su www.bmb-races.gsrosa.it


 

 

 

 

 

Altre News