Veneto MTB Tour: A Pasqua chiusura delle iscrizioni

Mancano ancora pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni cumulative del Veneto MTB Tour che aprirà le danze domenica 12 aprile 2015 a Miane con la GF Prosecchissima. Sarà una apertura di alta caratura, su gara Nazionale, pertanto anche il valore dei punti ottenuti in quella occasione sarà importante.

 

Ma non sarà solo questa domenica di aprile a tenere impegnati i bikers al Veneto MTB Tour, ma anche il 19 ed il 26 metteranno a dura prova le gambe di coloro che hanno deciso di seguire questo importante circuito veneto ma che sconfinerà in Friuli.

 

Infatto si correrà il 19 aprile all' MTB Valle Zignago Laguna di Caolre, a Concordia Saggitaria (Ve) e poi il 26 aprile a San Giovanni Ilarione (VR) presso la GF del Durello.

 

 

Ricordiamo che il Veneto MTB Tour ha dato la disponibilità a molti bikers già iscritti ad altri circuiti di pagare due volte le gare, a dimostrazione della volontà di andare incontro ai bikers anche in un momento difficile per il nostro paese. Infatti è stato previsto un modulo modificato per chi volesse iscriversi al Veneto MTB Tour escludendo le gare già pagate, che dovrà essere richiesto scrivendo a info@venetomtbtour.it

 

Ricordiamo che le gare in programma sono 9, di cui sette venete e due friulane. Segnaliamo inoltre che l'abbonamento al circuito è di 198 euro per le nove tappe in programma.

 

Insomma, flessibilità, ma anche tanta passione per un circuito tutto nuovo e con una proposta sicuramente diversa dal solito. Chiusura iscrizioni abbonamento circuito il 5 aprile 2015.

 

 

Ecco il link nel sito internet per accedere all'abbonamento:
http://www.venetomtbtour.it/index.php/abbonamento-circuito.html

 

Ricordiamo il calendario gare:

 

12/04 MIANE (TV) - PROSECCHISSIMA
19/04 CONCORDIA SAGITTARIA - CAORLE (VE) - Marathon GF VALLE ZIGNAGO LAGUNA DI CAORLE
26/04 SAN GIOVANNI ILARIONE (VR) - 13^ GRANFONDO DEL DURELLO
07/06 MOSSA (GO) - 3ª ALPIN BIKE 
14/06 ESTE (PD) -  8° ATESTINA SUPERBIKE
28/06 VOLPAGO DEL MONTELLO (TV) - LA TERRE ROSSE
05/07 RIVOLI VERONESE (VR) -  6° BALDO BIKE
23/08 POLCENIGO (PN) - 20° G.F. TROI TREK
11/10 ADRIA (RO) - 13° GRANFONDO SU E ZO PER I FOSSI

 

Tutte le info sul sito aggionato www.venetomtbtour.it e sulla relativa pagina Facebook https://www.facebook.com/venetomtbtour

Altre News