Veneto MTB Tour: Aprile di fuoco per il circuito triveneto

Treviso, Venezia e Verona, ben tre province venete saranno protagoniste nel mese di aprile grazie al Veneto MTB Tour. Prosecchissima, MTB Valle Zignago Laguna di Caorle e GF del Durello, metteranno già alla prova i bikers che stanno scalpitando per riprendere la nuova stagione granfondistica 2015.

 

Intanto anche dagli altri campi di gara arrivano importanti notizie: La GF Troi Trek pubblica sulla pagina Facebook del circuito le foto dei percorsi innevati, mentre Atestina Superbike si sta concentrando sul settore sicurezza formando i "suoi uomini" tramite i corsi per addetti "ASA" consegnando loro il patentino rilasciato dalla Polizia Stradale.

 

Baldo Bike, invece, quest'anno, proporrà un percorso ancora nuovo, con una salita a tornanti definita "Lo Stelvio del basso Garda".

 

Ricordiamo inoltre che l'abbonamento al circuito è di 198 euro per le nove tappe in programma e che il C.O. è disponibile a scalare al costo di 22 euro a gara le eventuali tappe che fanno parte del veneto MTB Tour e che sono anche inserite in altri circuiti che prevedono, le stesse gare.

 

Insomma, flessibilità, ma anche tanta passione per un circuito tutto nuovo e con una proposta sicuramente diversa dal solito.

Chiusura iscrizioni abbonamento circuito il 5 aprile 2015.

 

Ecco il link nel sito internet per accedere all'abbonamento 
http://www.venetomtbtour.it/index.php/abbonamento-circuito.html

 

Ricordiamo il calendario gare:

12/04 MIANE (TV) - PROSECCHISSIMA
19/04 CONCORDIA SAGITTARIA - CAORLE (VE) - Marathon GF VALLE ZIGNAGO LAGUNA DI CAORLE
26/04 SAN GIOVANNI ILARIONE (VR) - 13^ GRANFONDO DEL DURELLO
07/06 MOSSA (GO) - 3ª ALPIN BIKE 
14/06 ESTE (PD) -  8° ATESTINA SUPERBIKE
28/06 VOLPAGO DEL MONTELLO (TV) - LA TERRE ROSSE
05/07 RIVOLI VERONESE (VR) -  6° BALDO BIKE
23/08 POLCENIGO (PN) - 20° G.F. TROI TREK
11/10 ADRIA (RO) - 13° GRANFONDO SU E ZO PER I FOSSI

Tutte le info sul sito aggionato www.venetomtbtour.it e sulla relativa pagina facebook https://www.facebook.com/venetomtbtour

 

Altre News