Veneto MTB Tour: ancora pochi giorni e arriveranno i dettagli

Il 2015 sarà un anno molto importante per la terza edizione del Veneto MTB Tour: un circuito tutto nuovo, oseremo dire "strano" perchè di fatto diventa veramente allettante per il palato dei bikers incalliti e per chi sta cercando novità rispetto le solite proposte. Possiamo dire che un mix di gare così nessuno se l'aspettava, ma Flavio Furlanetto coadiuvato da alcuni organizzatori del circuito, ha saputo ideare qualcosa di unico, ma soprattutto senza concomitanze con gli altri circuiti che imperverseranno in Veneto il prossimo anno.

 

 

Cosa significa in soldoni? Che volendo un biker potrà spostarsi da un circuito all'altro senza perdere una gara o dover utilizzare scarti se non per problemi personali. Guardando poi il calendario si potrà notare che alcune gare del Veneto MTB Tour faranno anche parte di altri circuiti, pertanto ne diventerà appetibile la partecipazione.

 

Risolti i problemi di concomitanze che sembravano bloccare alcune scelte, ora è "via libera" per tutti. A fine anno, il 30 dicembre, ci sarà l'incontro tra i C.O. del Veneto MTB Tour per definire tutti i dettagli. Quindi occhi bene aperti perchè se il Veneto MTB Tour ha già stupito col calendario, a breve lo farà con le importanti novità che verranno messe sul piatto per i bikers.

 

Ricordiamo il calendario del Veneto MTB Tour 2015:

 

12/04 MIANE (TV) - PROSECCHISSIMA

19/04 CONCORDIA SAGITTARIA - CAORLE (VE) - MARATHON GF VALLE ZIGNAGO LAGUNA DI CAORLE

26/04 SAN GIOVANNI ILARIONE (VR) - 13^ GRANFONDO DEL DURELLO

07/06 MOSSA (GO) - 3ª ALPIN BIKE 

14/06 ESTE (PD) -  8° ATESTINA SUPERBIKE

28/06 VOLPAGO DEL MONTELLO (TV) - LA TERRE ROSSE

05/07 RIVOLI VERONESE (VR) -  6° BALDO BIKE

23/08 POLVENIGO (GO) - 20° G.F. TROI TREK

11/10 ADRIA (RO) - 13° GRANFONDO SU E ZO PER I FOSSI

 

Tutte le info sul sito aggionato www.venetomtbtour.it e sulla relativa pagina facebook https://www.facebook.com/venetomtbtour

 

Altre News