DIVINUSBIKE CLIVUS: GIA' 1.500 ISCRITTI, ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Venerdì 22 maggio chiuderanno le iscrizioni. Riconfermata la logistica del 2014: area team,pasta party, consegna pacchi gara, zona docce, verifica tessere saranno nelle vicinanze del palazzetto dello sport in via Consolini

Mancano poche ore al via della dodicesima edizione della DivinusBike Clivus. Il dato è tratto. Tutto è pronto a Monteforte d'Alpone (VR), pochi piccoli dettagli e il viaggio infernale verso il vulcano può avere  inizio. Il clima in casa Hellas Monteforte è rilassato,  si respira già l'aria di festa tipica della DivinusBike Clivus.

 

 

Il C.o. è più che soddisfatto per l'andamento delle iscrizioni. Quest'anno si era proposto un tetto max di 1.700 iscritti, ma già da lunedì sono state superate le 1.500 adesioni. Poche ore  per iscriversi ancora. Pochi posti consentono la partecipazione ad una giornata che lascerà il segno in tutti gli amanti delle ruote grasse. Venerdì 22 maggio alle ore 20 le iscrizioni verranno chiuse , si raccomanda alle società di confermare l'iscrizione inviando il fattore k al C.o. entro tale data (nel sito Fci  Marathon ID: 67151,Classic ID: 67170)chi è iscritto sarà parte integrante della festa, chi non lo è, può assistere affacciandosi alle transenne e rammaricarsi di non essersi iscritto nel tempo consentito. Nessun problema c'è sempre il prossimo anno.

 

 

Partenza e arrivo ritornano in via Dante, in centro paese, il marathon del Vulcano partirà alle 8:25, mentre il classic inizierà alle 10:05 .Pasta party ,consegna pacchi gara, zona docce, verifica tessere, area team e le premiazioni sono state dislocate nelle vicinanze del palazzetto dello sport in via Consolini. Si consiglia di parcheggiare nella zona nord del paese, zona Tamagni, Cantina di Monteforte e borgo Trieste, per consentire un controllo maggiore del traffico e di eventuali sopralluoghi.  Basterà comunque seguire le indicazioni che si troveranno ad inizio paese.

 

Si ricorda che la festa a Monteforte d'Alpone sarà di due giorni. Inizia il sabato sera con cena a base di piatti tipici della zona, sfilata di moda e musica in piazza, mentre la domenica ci sarà la gara ed altri eventi collaterali per le famiglie che avranno accompagnato i biker.

 

http://www.divinusbike.it

 

Altre News