IL CIRCUITO MTB TOUR TOSCANA E' PRONTO A RIPARTIRE

L'ultima corsa del circuito toscano è andata in scena nello scorso mese di maggio nello spendido e suggestivo scenario che offre l'Isola d'Elba, e anche quest'anno la seconda parte del circuito vedrà le sue ultime gare nei mesi di settembre e ottobre.

 

Infatti, proprio con la prima domenica di settembre, il circuito MTB Tour Toscana rivedrà alzare il sipario sulle maglie color azzurro sponsorizzate da Acqua dell'Elba. Si correrà nel Casentino la 24esima edizione della Straccabike a Pratovecchio (Arezzo) grazie al GS AVIS Pratovecchio. Suddetta manifestazione sarà gara valida anche per il circuito 3 Regioni Scott.

 

Anche quest'anno saranno previsti tre percorsi - gli stessi dell'edizione 2014 - quello classico di 51 chilometri con un dislivello di 1800 metri, quello escursionistico di 26 chilometri ed infine quello riservato alle categorie esordienti ed allievi di 16 chilometri.

 

La partenza come di consueto sarà data dal centro del paese di Pratovecchio alle ore 9.30 in direzione di Stia. La novità per il 2015 sarà la partecipazione, con relativa premiazione per i primi 10 classificati, delle FAT BIKE.

 

Maggiori  informazioni sono consultabili sul sito www.straccabike.it

 

Altre News