CX: Parata di stelle a Brugherio e tanti sono i bikers

Brugherio (MB): Sale la febbre da iscrizione alla seconda tappa del  circuito SMP Master Cross, "6° Trofeo Cop.Ed. Brugherio82". Già ricevute oltre 400 iscrizioni, sarà interessantissima la gara OPEN con Bryan Falaschi , autore di un bellissimo  inizio di stagione, con l' esordio di Marco Aurelio Fontana,  con Marco Ponta, con  i gemelli Luca e Daniele Braidot, Silvestri, Franzoi  e oltre 20 atlleti categoria Elite che avranno a disposizione il tracciato tecnico dell' Increa stadium  per metter in risalto al meglio le loro doti di crossisti. Ha confermato la presenza anche il giovane Fabian Lienhard, già campione svizzero ciclocross U23 nel 2012 e su strada nel 2014.

 

Dall' organizzazione la conferma che il tracciato è pronto a soddisfare corridori e spettatori, da sabato pomeriggio ci sarà la possibilità di provare il tracciato. Arrivano già le impressioni molto positive di alcune società limitrofe a Brugherio che hanno già assaggiato le sponde del lago di Brugherio rimanendo molto entusiasti e stupefatti di come ogni anno possa variare con una qualità sempre stupefacente.

 

Ricordiamo che la giornata prevede lo svolgimento delle gare Esordienti - Allievi e Amatoriali che avranno valenza Nazionale e nel pomeriggio si svolgeranno le gare Junior, Open Femminile e Open Maschile, ricordiamo che relativamente alla gara Open Femminile la gara vedrà il raggruppamento delle tre categorie Elite, Under23 ed Junior,  con relativa classifica accorpata ed unica come da regolamento internazionale.

 

Il Programma della giornata  sarà il seguente :

 

- ore 7.30 apertura Segreteria

- ore 8.30 riunione tecnica gara Nazionale

- ore 8,30 - 8,50 prova percorso gare Nazionali

- ore 9,00 gara categoria G6

- ore 9,40 gara esordienti M/F

- ore 10,30 gara allievi M/F

- ore 11,20 gara amatori

- ore 12,30 -13,00 prove ufficiali categorie agonistiche

- ore 12,30 riunione tecnica categorie agonistiche

- ore 13,30 gara Junior e Open Femminile

- ore 14,45 gara Open maschile le premiazioni avverranno al termine di ogni gara

 

Per raggiungere il Parco Increa prendere la tangenziale EST di Milano - uscite Carugate o Cernusco Brugherio, da lì ci saranno le indicazioni per la gara Parcheggi: vista la poca disponibilità dei parcheggi adiacenti al campo gara, ci saranno gli addetti che smisteranno il traffico nei parcheggi disponibili in base alla richieste ricevute.

 

Altre News