Marco Aurelio Fontana è pronto per il ciclocross

Castell'Arquato (PC): Dopo una breve vacanza in famiglia a fine ottobre Marco Aurelio Fontana è tornato in sella per preparare al meglio la stagione XC 2015. L'alfiere della Cannondale Factory Racing, dopo il bronzo iridato di Hafjell, è pronto e motivato per affrontare una nuova stagione da protagonista, che come gli anni passati inizierà con il ciclocross.

 

 

Il Prorider riattaccherà il numero sulla schiena a partire da inizio dicembre partecipando a corse di livello nazionale e internazionale (in via di definizione i dettagli del calendario) per arrivare con un'ottima gamba al Campionato Italiano di Pezze di Greco (BR) in programma l'11 gennaio e difendere il titolo tricolore conquistato un anno fa a Orvieto (TR).

 

«Anche per il 2015 il primo obiettivo sarà andare forte in mtb, in quest'ottica il ciclocross è una preparazione ideale per questo sto scegliendo alcune corse da disputare tra dicembre e gennaio. Non vedo l'ora di rivedere i tifosi sui campi di gara e ritrovare il ritmo dei giorni migliori» commenta il campione italiano in carica di CX che gli appassionati di ciclismo potranno riabbracciare tra pochi giorni. 

Altre News