TREMALZO SUPERBIKE: CLOSED, NEL 2015 NON CI SARA'

Tremosine (BS): E' con grande rammarico che l'ASD Atheste Bike comunica che per scelta della nuova Amministrazione Comunale di Tremosine sul Garda, la quarta edizione della Tremalzo Superbike, nel 2015, non ci sarà.

 

 

E' un comunicato doveroso, rivolto ai tantissimi bikers che in questi giorni chiedevano info sulle iscrizioni per il 2015 e ai tanti che avevano già annusato qualcosa non vedendola inserita nel calendario degli IMA Scapin.

 

Naturalmente l'ASD Atheste Bike rispetta, anche se non condivide, la scelta presa dalla nuova Amministrazione di Tremosine sul Garda, ringraziando tutti coloro che in questi tre anni hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione, centrando l'obiettivo di far conoscere un territorio tanto bello, quanto sconosciuto agli italiani, meno agli stranieri, riempiendo alberghi e strutture ricettive a metà ottobre.

 

La Tremalzo Superbike il prossimo anno verrà sostituita da un'altra altrettanto bella granfondo, inserita in un contesto meraviglioso: la Capoliveri Legend Cup, all'Isola d'Elba.

 

Nella pagina facebook c'è da tempo la foto di una serranda chiusa con scritto "closed": eccone il motivo.

 

Alcune considerazioni su: https://www.facebook.com/tremalzosuperbike

Altre News