Triveneto Ciclocross: A Scorzè il penultimo atto

Pioggia e nevischio stanno cadendo sul percorso, che si rivelerà domani da vero ciclocross, la prova sarà valida quale campionato regionale esordienti 1 anno

Scorzè (VE)- Tutto pronto nel veneziano, a Scorzè, per la penultima prova del Triveneto Cx. Pioggia e nevischio stanno cadendo in queste ore sul percorso che, da tradizione, si rivela ogni anno duro e da vero ciclocross nonostante sia pianeggiante.

 

Il percorso, leggermente modificato, presenta i classici passaggi all'interno del campo di mais che - in caso di fango- renderanno più tecnica la gara. La manifestazione domani partirà alle ore 10.30 con gli esordienti 2 anno, seguiranno gli allievi alle 11.30, poi gli esordienti 1° anno alle 12.15 (sarà per questa categoria campionato regionale veneto), quindi alle 13 juniores, donne tutte e master fascia 2-3, alle 14.30 gran finale con elite e under 23. Per tutte le categorie, il 42° GP Cartonveneta assegnerà i titoli provinciali veneziani. Sono circa 250 atleti, gli iscritti, mancano al via alcuni leader del Trofeo non ancora in regola con i nuovi tesseramenti 2016.

 

Sul sito internet  www.trevisomtb.it e sulle pagine Facebook Trivenetociclocross / Mastercross e Twitter @Trivenetocx  troverete nei prossimi giorni un'ampia gallery fotografica dell'evento.

 

La gara di Carmignano, unitamente a quella di San Fior, andrà in onda giovedì  7 gennaio alle ore 20 su Canale Italia 159, visibile in tutta Italia sul digitale terrestre e online su www.scratchtv.it 

 

Altre News