Il Triveneto di ciclocross domenica a Spilimbergo

Spilimbergo (PN):  Ancora Friuli Venezia Giulia per la seconda prova del Triveneto Cx che dopo la brillante apertura domenica scorsa a Buja (UD), si trasferisce questo week-end in Località La Favorita a Spilimbergo (PN) per il debutto nel cx della Polisportiva Trivium che dopo la Tiliment Marathon Bike (UCI Marathon  World Series nel 2015) ed alcune gare di mtb si butta a capofitto in un'altra organizzazione off road il "1° Trofeo Città del Mosaico"

 

Attesi un buon numero di atleti anche questa settimana, complice l'avvio della stagione ciclocrossistica in Italia e l'ormai imminente fine della stagione su strada e mtb. Tra gli iscritti, ad oggi, figurano gli èlite Michele Casagrande, Thomas Paccagnella, Marco Ponta, gli under Colledani, Caneva, Pellizzon, Marescutti e le donne èlite Anna Oberparleiter e Serena Calvetti.

 

Tecnico e divertente il percorso tracciato all'interno del bike park permanente di Spilimbergo, con partenza ed arrivo nei pressi della pista di atletica. Per il pubblico e gli atleti sarà a disposizione fin dalla mattinata uno stand gastronomico con menù atleta ed altri piatti della tradizione pordenonese.

Le prime gare partiranno alle ore 11 (Giovanissimi G6) e termineranno alle 15.30 con le premiazioni finali. La gara clou, quella destinata ad elite e under 23, partirà alle ore 14.

 

Le iscrizioni chiudono domani sera, venerdì 10 Ottobre. Ricordiamo il " fattore K"  FCI ID gara 66723. Per le iscrizioni amatoriali di altri enti della consulta scrivere alla mail: iscrizionigara@trevisomtb.it

 

La trasmissione televisiva Scratch, riproporrà la gara di Buja e la presentazione di Spilimbergo stasera 9 Ottobre alle 20 sul canale Italia 159 (159 del digitale terrestre) visibile lungo tutta la penisola, oppure sul canale locale Serenissima TV (n.15 del digitale per il Triveneto) e online su www.scratchtv.it o in streaming su http://www.canaleitalia.it/it/canali/le-reti-nazionali/Italia-159.html

 

Altre News