APPUNTAMENTO A VITTORIO VENETO CON IL TROFEO TRIVENETO DI CICLOCROSS

Vittorio Veneto (TV ) - Appuntamento lunedì 6 gennaio, presso l'area Fenderl di Vittorio Veneto, per il 29° GP Città di Vittorio Veneto, organizzato dall'omonima Cicloturistica con a capo Giacomo Salvador. La penultima prova del 34° Trofeo Triveneto di ciclocross si correrà buona parte sul percorso che ha ospitato i Campionati Italiani 2013, permettendo a tutti gli atleti di testarsi su un tracciato che, viste le abbondanti piogge di questi giorni, si presenta un po' pesante, con alcuni tratti da fare a piedi: un mix di tecnica, forza e abilità che renderà tutte le gare spettacolari.

 

L'appuntamento con le prime gare è alle ore 12 (esordienti) a seguire tutte le altre categorie con il clou degli open alle 14.30. Tra gli iscritti calibri da novanta come Enrico Franzoi (Selle Italia Guerciotti), il pro Davide Malacarne (Europcar), il leader Thomas Paccagnella (Sportivi del Ponte) e il rientrante Martino Fruet (Carraro team) con i Forestali guidati da Mirko Tabacchi pronti a dire la loro. Tra le donne, oltre a Francesca Cauz (Top Girl) e Nicoletta Bresciani (Scott), rientra la leader Anna Oberparleiter (Carraro team) con la bolzanina Elena Valentini (Selle Italia Guerciotti) a rendere la gara ancora più combattuta.

 

Si ricorda che dopo la prova di Vittorio Veneto, le classifiche verranno aggiornate con lo scarto previsto dal regolamento, in vista dell'ultima prova di Scorzè il 19 Gennaio che varrà punteggio doppio.

Per informazioni sulla gara: www.trevisomtb.it

 

Altre News