L’INTERNAZIONALE DI BRUGHERIO OSPITA LA 2ª DEL SELLE SMP MASTER CROSS

Brugherio (MB)- La seconda tappa del Trofeo Selle SMP Master Cross si svolgerà domenica 29 novembre presso l'Increa Stadium, questa bellissima arena verde dislocata nel comune di Brugherio (MB). Sarà un grande cross internazionale, quello organizzato dalla Lega Ciclistica Brugherio 2 e Increa Mtb Brugherio per il 7° TROFEO COOP ED. BRUGHERIO "MEMORIAL BERIONNI & PEREGO".

 

Ad oggi sono iscritti quasi 450 atleti, con i migliori interpreti della categoria open a darsi battaglia per il successo assoluto, tra cui il vincitore della prima prova di Schio (VI) Gioele Bertolini, Enrico Franzoi, gli atleti del G.s. Forestale Braidot e Tabacchi, Marco Ponta e il campione italiano U23 Nadir Colledani, Thomas Paccagnella, i fratelli Samparisi ed alcuni elite svizzeri e francesi.

 

Il percorso si snoda per 2,8 Km completamente all' interno del Parco Increa su terreno battuto o erboso. Ricavato sulle sponde di un lago artificiale si svolge su diversi saliscendi, tra alberi, dossi naturali con aggiunta di ostacoli artificiali. Le condizioni meteo prevedono sole e terreno compatto gelato la mattina per le gare master e giovanili (dalle 9.20 in poi), più allentato per le categorie internazionali che correranno al pomeriggio (alle ore 13.30 gli Juniores e Donne Open, alle 14.45 gli Elite e Under 23). La gara non è valida per la classifica generale del Trofeo Triveneto di ciclocross ma apporta punti importanti per i ranking Top Class di tutte le categorie.

 

Per il pubblico che assisterà alle gare in programma, il comitato organizzatore ha predisposto un fornito spazio ristorazione al coperto.

 

· Ore 09:00 - Riunione Tecnica

· Ore 09:20 - Amatori Master M/F

· Ore 10:30 - Giovanissimi G6 M/F

· Ore 11:10 - Esordienti M/F

· Ore 12:00 - Allievi M/F

· Ore 13:00 - Riunione Tecnica

· Ore 13:30 - Junior M/F Open F

· Ore 14:45 - Open M

 

 

Altre News