Capoliveri Legend Cup ringrazia e si prepara per un 2017 sempre più leggendario

La settima edizione della Capoliveri Legend Cup ha consacrato la gara elbana tra i grandi eventi del panorama nazionale, riscuotendo consensi dalla totalità degli oltre 1.200 partecipanti, dai loro accompagnatori e dai tecnici e giornalisti presenti.

 


Capoliveri Bike Park ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, i volontari, gli sponsor e tutte le associazioni che hanno dato il loro contributo, in primis i migliaia di appassionati che hanno invaso l'isola d'Elba e Capoliveri, manifestando il loro apprezzamento per un evento che, anno dopo anno, è entrato nel cuore di tanti amanti della mountainbike, rendendolo un appuntamento immancabile nel loro calendario gare.

 

E proprio per il tanto entusiasmo manifestato e i continui apprezzamenti che continuano a pervenite, la Capoliveri Legend Cup si sta già preparando per una ottava edizione ricca di novità, ancora più coinvolgente ed elettrizzante.

 

A breve vi sveleremo le novità in cantiere, nel frattempo vi vogliamo regalare ancora qualche emozione con uno dei video realizzati con le immagini della settima edizione:

 

https://www.youtube.com/watch?v=1rAQZbGsWpw&sns=fb

 

 

Capoliveri Bike Park

http://www.capoliverilegendcup.it/

 

 

Altre News