Ultimi giorni per iscriversi alla gran combinata “Mari e Monti”, Elba e Cortina vi aspettano

Rimangono pochi giorni per iscriversi alla Gran Combinata Mari e Monti, il 15 maggio si correrà la Capoliveri Legend Cup, un'edizione leggendaria, che porterà sull'isola d'Elba il gotha della mountain bike mondiale.

 

Amate la mountainbike e vi piace correre su percorsi spettacolari?

 

Amate la mountainbike e i luoghi incantati offerti da alcune gare?

 

Amate "Mare e Monti" e vorreste sempre correre su percorsi da vera mtb?

 

La risposta a tutto questo è la Gran Combinata Mari e Monti, due prestigiose gare che offrono la massima espressione della mountainbike in località marine e montane.

 

 

Due gare incredibili, la Capoliveri Legend Cup, la gara elbana che quest'anno sarà internazionale e prova dell'UCI World Marathon Series e la Wilier Trophy Cortina, alla sua prima edizione ma già tra le gare preferite per il calendario 2016, con i suoi luoghi incantati tra le Dolomiti ampezzane.

 

Due gare dal fascino unico, l'isola d'Elba con i suoi single track tra la macchia mediterranea a strapiombo sul mare e Cortina con i suoi sentieri immersi tra le Dolomiti riconosciute dall'Unesco patrimonio dell'umanità.

 

Avete ancora pochi giorni per regalarvi tutto questo!

 

Non vi basta ancora? Cosa ne dite di avere diritto all'inserimento in griglia privilegiata, a ridosso di quelle Open e di merito? 

Ma non è ancora tutto, chi iscritto alla combinata e porterà a termine entrambe le gare, sia sul percorso marathon o granfondo, parteciperà all'estrazione di importanti premi nel corso delle premiazioni della gara di Cortina del 16 luglio.

 

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità, iscrivetevi alla Gran Combinata Mari e Monti, per due appuntamenti impedibili della vostra stagione 2016, che accontenteranno anche le vostre famiglie, portandole a trascorrere una vacanza in due tra i luoghi più ambiti d'Italia.

 

Per info e iscrizioni:

 

Capoliveri Legend Cup, http://www.capoliverilegendcup.it/

Wilier Trophy Cortina, http://wiliertrophycortina.com/

 

 

Altre News