Capoliveri Legend Cup augura buone feste e prepara il suo “regalo” per il 2015

Lo staff del Capoliveri Bike Park e il Comune di Capoliveri augurano a tutti i biker buon Natale e un sereno 2015. Un regalo per tutti voi lo stiamo confezionando con tanta cura, un'edizione speciale della Capoliveri Legend Cup marathon, con un percorso parzialmente rinnovato, ancora più panoramico e divertente. Anche nuove convenzioni, per traghetti e alberghi, faranno parte del pacchetto che vi offriremo, per rendere sempre più accattivante una gara "magica".

 

Ricordiamo la conferma dell'MTB Tour Toscana, l'ingresso tra le tappe degli Italian MTB Awards Scapin, l'inserimento, per il secondo anno consecutivo, nel calendario nazionale marathon e l'assegnazione della tappa Marathon Tour della FCI.

 


 

Un ringraziamento va a tutti gli sponsor che ci stanno sostenendo, aiutandoci a realizzare il nostro e vostro desiderio di una "gara vacanza", in un contesto naturalistico, culturale ed enogastronomico unico.

 

Per chi non sapesse cosa regalarsi a Natale, ricordiamo che sono gli ultimi giorni validi per iscriversi alla quota agevolata di 20 €, dal primo di gennaio si passerà a 25 €.

 

Mettete un bel regalo sotto l'albero, pianificate una vacanza all'Elba nel mese di maggio, i pacchetti proposti dalla Capoliveri Bike Park saranno davvero convenienti, e vi consentiranno di trascorrere delle indimenticabili giornate, in un vero paradiso naturalistico, a condizioni economiche davvero eccezionali.

 

Ancora buon Natale a tutti, biker e non....

 

Capoliveri Bike Park Staff

 

Info e iscrizioni: http://www.capoliverilegendcup.it/

 

Altre News