L'Hadleigh Park International ospiterà la gara pre olimpica e le Junior Series

Hadleigh: Domenica 31 luglio l'Inghilterra e l'Essex saranno al centro dell'attenzione internazionale perchè dopo Londra 2012, si ritornerà a gareggiare presso l'Hadleigh Park, sul famoso tracciato artificiale, sul quale si esaltò Marco Aurelio Fontana che riuscì a regalare all'Italia una fantastica medaglia di bronzo. Non è un caso se si corre proprio quì a 3 settimane dalle Olimpiadi di Rio de Janeiro, infatti il tracciato brasiliano si è ispirato proprio a quello inglese.

 

Alla gara parteciperanno anche gli azzurri Marco Aurelio Fontana, Andrea Tiberi e Luca Braidot che per l'occasione lasceranno il ritiro di Livigno. Gli organizzatori segnalano la presenza al completo del team Scott - Odlo, quindi ci saranno Nino Schurter e Jenny Rissveds, la nazionale olimpica della Svizzera, i campioni d'Australia e anche Jaroslav Kulhavy.

 

 

Con la maglia azzurra ci sarà anche Martina Berta perchè la corsa è valida anche come quinto dei sei appuntamento con le UCI Junior Series. L'ultima tappa si correrà il 12 agosto a Meribel in Francia.

 

IL PROGRAMMA

 

10:00 Junior maschile
12:00 Donne elite
12:02 Donne Junior
14:00 Elite maschile.

Altre News