UCI World Cup XCO: Per vedere la finale della Val di Sole bisognerà pagare il ticket

La Val di Sole continua i preparativi per ospitare il gran finale della UCI Mountain Bike World Cup 2015 presented by Shimano

Per il pubblico c'è una novità importante alla finale di Coppa del Mondo di mountain bike, da quest'anno è necessario acquistare il biglietto per assistere all'evento. Anche Val di Sole ha seguito le linee guida di tutte le altre tappe World Cup UCI, fissando un prezzo per l'accesso ai tracciati di gara.

 

Il costo del biglietto è di 10 euro se si assiste ad esempio ad una sola giornata di coppa, 15 euro invece per entrambe le giornate: il sabato con l'XCO e la domenica la DH, invertite rispetto alle precedenti edizioni; il venerdì sera per assistere alla finale di 4X l'accesso è gratuito. I bambini sotto i 12 anni non pagano. I biglietti sono già disponibili e possono essere acquistati sul sito ufficiale valdisolebikeland.com. L'acquisto del biglietto non offre solo l'accesso per assistere alla gara, ma anche una serie di servizi e spettacoli che arricchiranno l'esperienza degli spettatori in questi giorni di finale di Coppa del Mondo Mountain Bike UCI.

 

 

Con l'acquisto del biglietto si potrà accedere a tutte le aree riservate al pubblico sia nella zona arrivi sia lungo i tracciati assicurandosi un posto in prima linea per assistere allo spettacolare gran finale. Inoltre, chi vorrà rimanere all'arrivo non si perderà nulla della gara grazie al grandissimo maxischermo che proietterà in diretta le riprese delle telecamere di RedBull TV, posizionate nei punti più "caldi" dei tracciati di gara; in tribuna si potrà accedere fino ad esaurimento posti. L'acquisto del biglietto permette inoltre di accedere all'area expo, la possibilità di collegarsi alla linea WiFi nell'area team e lo sconto del 50% sull'acquisto del biglietto della telecabina per la risalita in zona partenza.

 

Non solo race, ma anche molti spettacoli, come lo show Stihl Timbersports, spettacolare show di taglialegna con l'esibizione del campione italiano taglialegna Paolo Vicenzi, lo show di parapendio Fall With Style con Acro Team, il concerto rock con i Punkreas, la nota punk band italiana con 25 anni di storia. Ma non è finita, ad intrattenere il pubblico ci saranno anche esibizioni di parkour e il team dell'OZO Big Air Bag, a disposizione anche di chi vorrà dar sfogo alla propria voglia di freestyle. Chi porta con sé i propri figli, potrà iscriverli gratuitamente alla Mini World Cup.

 

Altre News