A Vergiate torna la BiciTime Cup

Dopo 5 anni d'assenza torna la Bicitime Cup (gara che può "vantare" nel suo palmares la vittoria di Marco Aurelio Fontana nel 2005) con l'edizione della "doppia cifra", la 10ª! Percorso XC "rivisitato" ma confermati i bellissimi sentieri immersi nel "Parco del Monte San Giacomo" in comune di Vergiate (VA); nuova logistica in località Cimbro di Vergiate per sfruttare il territorio che offre ampi spazi ed una palestra accogliente, da qui breve trasferimento per "scremare" il gruppo (1,5 km) salendo fino a Cuirone dove i biker si inseriranno sull'anello di gara e dove sarà posizionato anche l'arrivo.


Percorso impegnativo (8,5 km per 260 metri di dislivello a giro) ma interamente pedalabile, alla portata di tutti e dalle spiccate doti naturalistiche e storiche (vi sono affascinanti resisti Romani di strade e scalinate recentemente restaurati), 3 giri per la maggior parte delle categorie.

 

ORARI

 

-Ritrovo: ore 8:00 in località Cimbro - Vergiate (VA) a 5 Km dall'uscita di Sesto Calende sull'autostrada Milano/Genova-Gravellona Toce

 

-Partenza : Ore 10:00

 

-Partecipazione: Aperta a tutti gli Enti della Consulta ed a tutte le categorie FCI

 

PRE - ISCRIZIONI

 

-Per i tesserati FCI fattore K (ID 65155) - Via e-mail all'indirizzo valli_bike@libero.it entro le ore 12:00 di sabato 26.07 (Pagamento la mattina alla verifica tessere). Sarà possibile iscriversi anche sul posto la mattina della gara fino alle 9:30.

-Quota d'iscrizione: 15,00 €.

 

AGGIORNAMENTI e Informazioni dettagliate sul sito: www.bicitime.com/bicitime-racing-team

 

Altre News