Monticelli Bike: Il termine ultimo per l'iscrizione si sta avvicinando

Monticelli Brusati (BS): Mancano ormai poche ore  al termine delle iscrizioni alla 10^ edizione della Monticelli Bike che anche quest'anno organizziamo in ricordo del nostro amico Roberto, che manca da casa da quasi 2 anni.

 

A noi piace pensare ai bei momenti vissuti negli anni e che ci hanno permesso di giungere ormai alla 10 edizione; speriamo che la nuova formula di gara vi allieti il pomeriggio di sabato e non vi stanchi troppo e vi faccia fare un buon allenamento in vista degli impegni di fine stagione.

 

Ed ora alcune piccole informazioni:

 

- Ritrovo presso l'oratorio di Monticelli Brusati.

 

- Iscrizioni valide solo se accompagnate dal relativo versamento di e. 20 tramite bonifico e per i tesserati FCI con convalida a mezzo Fattore K.

 

- Comunicare iscrizione, versamento e composizione della coppia a Tag Racer (link).

 

- Verifica tessere a partire dalle ore 14:30 e fino ad 1 ora prima della propria partenza.

 

- Prima coppia a partire: ore 16:30

 

- Pacco gara: 1 consumazione composta da un panino  e bibita presso la locale festa della Comunità a partire dalle ore 18:00.

 

- Percorso sterrato per oltre il 90% con un dislivello di oltre 350 mt, composto da salite in single e dual track, divertenti discese e perché no un pizzico di pianura.

 

 

Per ulteriori info rimandiamo alla scheda gara, visibile sia sul sito www.tagracer.com, sia nel calendario presente su www.pianetamountainbike.it.

 

 

Altre News