Sabato la 10ª Monticelli Bike

Monticelli Brusati (BS): Anche quest'anno si svolgerà la Monticelli Bike, per questa 10^ edizione volevamo trovare qualcosa di diverso ma che permettesse agli atleti  di fare una divertente pedalata in compagnia di un altro biker e magari farsi accompagnare dalla propria famiglia.

 

Dopo molte idee, abbiamo pensato all'organizzazione di una gara contro il tempo da svolgersi in coppia, utilizzando quasi esclusivamente i sentieri presenti sul bel promontorio di Madonna della Rosa; ora il percorso è interamente tracciato e presenta sia belle salite, discese tecniche ma non troppo, un pochino di pianura il tutto con alcuni passaggi in cui il pubblico potrà assieparsi e vedere più passaggi a giro.

 

E per divertirsi insieme, ricordiamo che al termine della manifestazione per chi volesse, sarà possibile gustarsi un buon pasto caldo da consumarsi presso la "festa della comunità" organizzata dal locale oratorio.

 

Tutti i bikers troveranno nel proprio pacco gara un buono per consumare un panino con la salamina ed una bevanda.

 

Ed allora cosa aspettate, trovatevi un compagno d'avventura ed iscrivetevi alla 10^ edizione della Monticelli Bike (sabato 29 agosto) e ricordate iscrizioni tramite il sito Tag Racers e per i tesserati FCI anche tramite Fattore K.

 

Per ulteriori info sulla gara prendete pure visione nella scheda presente sul sito.

 

Altre News