BS: Domenica si corre a Azzano Mella

Domenica 2 novembre 2014 si svolgerà a Azzano Mella (BS) il primo Cibrèo Azzanese gara di Mtb nel territorio Pasqualiniano. La gara è organizzata dal Csi Ciclobrescia in collaborazione con Alessandro Assalini ass. allo Sport del Comune di Azzano Mella. Gara sotto l'egida Csi aperta a tutti gli Enti della Consulta e cicloturisti

 

Il percorso di 6 km è stato disegnato sulle sponde del fiume e sui terreni a riposo in questa stagione,  nei fettucciati e con brevi saliscendi sulle sponde che delimitano il corso d'acqua del fiume Mella. Numeri di giri differenziati secondo la categoria di appartenenza. Essendo un terreno pianeggiante viene offerta la possibilità di partecipazione anche ai giovani dai 13 anni in su, grazie all'accordo del Csi-Fci "la bicicletta negli Oratori", premio per tutti i giovani partecipanti.

 

 

Gara aperta anche ai Cicloturisti non tesserati, con premiazioni per questa categoria, essendo una delle ultime gare, si desidererebbe ospitare gruppi numerosi delle squadre, quasi una gara societaria, previsto da parte degli sponsor premio per la Società più numerosa.

 

Il percorso in questi giorni si sta già delineando con fettucciati sulle sponde del  Mella e nei campi che circondano la nuova tangenziale. Siete attesi in molti il clima sarà a nostro favore, rilievi con Chip e servizio video di MTB Channel, senza scordare i mega sevizi fotografici di Grazia (Fotogliso).

 

Altre News