La Veneto Kids Cup parte sabato da Borso del Grappa

Ci siamo, il prossimo sabato 4 aprile parte la Veneto Cup Kids 2015 a Borso del Grappa per l'organizzazione del Team Macro. 12 prove più una, questa iniziale, un pochino diversa che porteranno i ragazzi in giro per le provincie venete e si concluderanno il 5 settembre a Conegliano.

 

Prima prova, lo abbiamo appena accennato, doppiamente promozionale: si corre infatti con la formula  "Short Track" che vuol dire semplicemente percorso breve, tutta qui la differenza. Non saranno assegnati punti per il campionato. Una differenza però c'è, per tutte le prove giovanissimi quest'anno, anche le promozionali come questa. I tesserati FCI dovranno obbligatoriamente iscriversi tramite "Fattore K" aperto fino a stasera (giovedì 2 aprile) con ID Gara 77887 mentre i non tesserati che parteciperanno alla "Mini MisquilBike" potranno iscriversi anche in loco.

 

Dove? Appunto a Borso del Grappa, all'interno della manifestazione "EXPO DEL GRAPPA" presso le piscine "Conca Verde". Il ritrovo è previsto per le 14.00, la prima partenza alle 15.00 mentre la Mini Misquil Bike partirà dopo le 16.30.

 

 

 

Altre News