Trofeo MTB - Città di Noventa di Piave: Ultimi giorni per l'iscrizione

Questione di giorni e poi, domenica 21 settembre, si alzerà il sipario sulla finale del circuito regionale XC, Veneto Cup. Confermata la presenza del Team del Corpo Forestale con Pettinà e i fratelli Braidot. Lo "Start" sarà alle 9,30 in località Romanziol di Noventa.

 

 

Il Piave, o La Piave, sarà ancora il suggestivo scenario della finale del Veneto Cup che dopo 14 prove in sei province del Veneto domenica prossima decreterà, in quel di Noventa di Piave (Ve), vincitori singoli e team.

 

A due giorni dalla chiusura delle iscrizioni, che ricordiamo aperte fino a venerdì 19 inviando un fax al 0422.1760259 e inoltrando obbligatoriamente il Fattore K con ID Gara 52938 per i tesserati FCI, si registrano già alcune centinaia di biker e il team della Forestale al completo. La gara, comunque aperta a tutti gli amatori tesserati ad Enti della Consulta, è una competitiva Cross-Country e si correrà su un tracciato di 10 km circa, da ripetere più volte a seconda della categoria di appartenenza, ricavato proprio su boschetti, argini e rive del Fiume Sacro alla Patria.

 

La prova veneziana, da sempre "Memorial Matteo Padoan" in ricordo del giovane biker scomparso nel 2002, richiama proprio tantissimi atleti delle categorie giovanili alle quali il Comitato Regionale del Fuoristrada federale dedica grande attenzione e risorse per promuovere e valorizzare il loro impegno nella disciplina olimpica del cross country, come nel caso dell'istituzione del Trofeo Promesse che proprio domenica ne decreterà i vincitori, assegnando loro le Maglie Promessa.

 

 

Grazie alla disponibilità dall'Amministrazione Comunale la logistica pre-post gara è confermata presso l'attrezzato  Palasport "Fontebasso" di Via Guaiane, dove oltre ai servizi, docce e assistenza sanitaria si terranno anche il pasta-party e le premiazioni della gara che interesseranno diciotto categorie, compresi Esordienti e Allievi che oltre alle "buste-tecniche" riceveranno un riconoscimento dall'Assessore allo Sport Giampietro Perissinotto.

Cronaca, interviste e commenti, prima, durante e dopo la gara saranno affidati al grande Luciano Martellozzo, "The Voice" inconfondibile delle ruote-grasse veneziane.

 

La manifestazione si è resa possibile nel suo complesso grazie al sostegno del Main Sponsor Cicli Sperandio, degli Sponsor Ufficiali  Privata Assistenza, Aebi-Schmidt Italia, Paci Terrecotte, Bernardi Bike Elettric, Color Market, Arko SpA, Pizzeria Cin-Cin, Qua la Zampa, Snoopy Cartolibreria, CibOfficina, Gelateria All'Angolo, Bar L'Incontro, La Fabbrile. Quindi gli Sponsor Logistici quali Traslochi e Servizi, Mercatino della Frutta, Vinicola CIDE, Azienda Bosco Levada, Panificio A.Brollo, Farmacia Quintavalle, nonché gli Sponsor-Team Caleidos, Borgo Ronchetto, Farmacia Pavanetto, CSA-Articom e Studio Matrix. A loro il "Grazie" del C.O. Piave Sports.

 

Per info-iscrizioni iscrizionigara@trevisomtb.it Per notizie e Regolamenti vedere il sito www.trevisomtb.it

 

Altre News