Veneto Cup Kids, Sabato 6 settembre a Torre di Mosto la finale

Ultima prova delle serie regionale giovanissimi MTB e inaugurazione dell’impianto permanente.

Ultimo appuntamento stagionale per i minibikers della Veneto Cup Kids, e un'occasione speciale. A Torre di Mosto infatti si inaugurerà nella tarda mattinata del prossimo sabato 6 settembre il Bike Park - Campo Scuola permanente realizzato nel corso della stagione. Un nuovo impianto per l'insegnamento e l'allenamento costruito grazie alla sensibilità dell' Amministrazione Comunale di Torre di Mosto che ha concesso i terreni, alla guida e impegno dei maestri di MTB della società e, non ultimo, al coinvolgimento di tutti i componenti dei Velociraptors e delle famiglie dei ragazzi (leggi soprattutto: mamme) che hanno fornito un supporto non solo morale ma fattivo al progetto.

 

Ritrovo in zona industriale, via Triestina dove è sito l'impianto, alle 11 con l'inaugurazione cui interverranno autorità e personalità civili e sportive, rappresentanti delle molte società attive nell'insegnamento e promozione dei più giovani. Più tardi dimostrazione dei Maestri di MTB della società, rinfresco e nel pomeriggio spazio alle gare.

 

 

Il tracciato è per definizione nuovo e quindi interessante, e si aggiunge ad altri già realizzati dalle società che animano e partecipano la Veneto Cup Kids. Ritrovo per la verifica tessere dalle 14, con le iscrizioni aperte fino al 4 settembre su FCI "Fattore K" con ID Gara 53819.

 

Le gare di questo Trofeo Tergas inizieranno con la prima partenza alle 16.

 

E' l'ultima prova della Veneto Cup Kids, un'altra novità alla sua conclusione. Le premiazioni della miniserie infatti, come pure quelle della Veneto Cup "grandi" che si concluderà a Noventa di Piave il 21 settembre non si effettueranno come di consueto alla fine dell'ultima prova ma in un evento a parte. Si faranno sabato 11 ottobre con tutti i premiati insieme, comunicheremo luogo e orario in breve.

 

 

Veneto Cup & Kids

 

Altre News