VENETO CUP DI SCENA A SOSPIROLO PER DAVID CECCHIN

Sospirolo (BL) - Dopo la breve pausa che ha avuto come evento clou i Campionati Italiani XCO  di Gorizia e quelli Eliminator a Rovereto (TN), torna l'appuntamento con la Veneto Cup che sarà di scena domenica a Sospirolo (BL) per l'organizzazione del Bettini Bike Team.

 

Terza edizione dell'appuntamento bellunese, in un panorama montano con un percorso che ne evidenzia le potenzialità. La gara è valida come terza prova del Trofeo Promesse Veneto, dedicato a Juniores e Under 23 femminili e maschili.

 

 

Poche le varianti al tracciato rispetto agli anni scorsi, soprattutto nella zona di partenza-arrivo, ridisegnata per rispettare ancor di più le normali dinamiche di vita e ricorrenze del centro paese. Il percorso gara è segnalato e percorribile per le prove, con le ovvie attenzioni che è bene sempre ricordare comunque nell'attraversamento dei fondi privati ed in generale.

 

Un memorial particolarmente sentito, con la gara intitolata a David Cecchin: un ragazzo che non c'è più ma che ha lasciato una traccia forte nel cuore di tutti quelli che conoscevano lui e i suoi compagni di cordata.

 

Due le partenze, come ormai consuetudine consolidata: la prima alle 9.30 con le operazioni preliminari che inizieranno in Piazza G. Segato alle 7.30 e il secondo start delle giovanili che prenderà il via a conclusione degli arrivi, verso le 11.15.

 

Per iscriversi il consueto promemoria: l'ID gara per il "Fattore K" federale è 52904, il fax per i tesserati degli Enti è il consueto 0422-1760259, la mail iscrizionigara@trevisomtb.it . Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 20 di venerdì 1 agosto.  La mail disponibile per le info dirette è info@bettinibike.com

 

Per informazioni : www.trevisomtb.it

 

Altre News