All Star mtb 2015: La grande sfida finale domenica 18 ottobre a Fondi

Nord, Centro e Sud Italia ritorneranno a confrontarsi domenica 18 ottobre prossimo alla Marathon Parco Naturale Monti Ausoni e Lago di Fondi a Fondi (LT). Un grande evento che il Cicloamatori Fondi sta creando nel segno del tricolore italiano. La cerimonia di consegna delle mitiche 120 maglie che creeranno la grande "Bandiera Italiana" verranno consegnate sabato sera alle ore 20.00 all'interno del Castello Caetani nel centro storico di Fondi, alla presenza delle autorità.

 

 

Ima Scapin, Sentieri Sole e Sapori e Trofeo dei Parchi Naturali, saranno i protagonisti di questo grande evento nazionale dedicato agli amatori. Tutte le info per la gara si possono trovare su www.cicloamatorifondi.it

 

Attenzione: il brevetto 2015 non verrà assegnato, mentre varranno tutti gli altri punti del regolamento 2014. Per l'occasione il Cicloamatori Fondi ha predisposto un nuovo percorso e premi importanti, proprio per ben figurare all'Italia delle "ruote grasse"

 

Insomma, anche quest'anno arriva la grande "festa tricolore" all'insegna dello sport e l'amicizia tra bikers appassionati.

 

Altre News