La GF Castello di Monteriggioni già a quota 600 iscritti a 1 mese e mezzo dall'evento

Monteriggioni (SI): Sono già oltre 600 le iscrizioni giunte per la 26° edizione dell GF Castello di Monteriggioni BMC del 12 marzo prossimo. Al momento una grande adesione, che fa pensare al raggiungimento presto della soglia dei 1.500 iscritti, limite massimo posto dagli organizzatori dell’ASD Team Bike Pionieri, e ai quali sarà garantito il pacco gara.

 

 

Si ricorda che sta per terminare la seconda fase delle iscrizioni, quella cioè a 30€. Dal 1 febbraio, infatti, la quota passerà a € 34,00, fino al raggiungimento del 1.500 iscritti, o fino al 9 marzo. Se consideriamo i 500 abbonati alla Coppa Toscana del 2016, non rimango poi molte iscrizioni disponibili. Per chi fosse intenzionato a partecipare è conveniente affrettarsi.

 

Dal lato del percorso c’è da segnalare che questo è praticamente pronto, grazie al lavoro degli addetti del team. Alcune modifiche sono state apportate, come l’eliminazione del tratto sterrato che porta al borgo di Fungaia. Si passerà infatti da un single track ricavato nel bosco. Dislivello della salita invariato, in quanto si arriverà lo stesso a Fungaia.

 

 

Altra variante a circa metà del primo giro, denominata “Variante del Carrozziere”. Un tratto molto bello, con passaggio sul classico terreno rosso della montagnola senese. Non resta che prepararsi al meglio per questo inizio della nuova stagione che si preannuncia scoppiettante.

 

Monteriggioni vi aspetta per iniziare al meglio la stagione 2017 delle classiche Granfondo.

 

Info www.teambikepionieri.it

Altre News