La GF Castello di Monteriggioni scambia data con la GF dei Vicari

La gara senese di fatto viene anticipata di sette giorni mentre quella pisana passa dal 12 al 19 marzo.

Per motivi tecnici e organizzativi, gli organizzatori delle due manifestazioni Toscane comunicano le scambio della data.

 

  • 12/03/17 Monteriggioni - GF Castello di Monteriggioni
  • 19/03/17 Lari - GF dei Vicari

 

L’ASD Team Bike Pionieri organizzatrice della GF castello di Monteriggioni ringrazia ufficialmente l’ASD Polisportiva il Castello 1989 per aver reso possibile la modifica al calendario e si scusa per gli eventuali disagi arrecati. Ma purtroppo la scelta si è resa inevitabile.

 

 

A richieste di permessi già inoltrate alle autorità competenti non è stato facile, ma l’operazione sta a dimostrare che, nonostante le numerose gare e circuiti in Toscana, i rapporti tra gli organizzatori sono ottimi e disponibili alla massima collaborazione. Ciò non può che portare giovamento al movimento della MTB.

 

Per i bikers che hanno già provveduto ad effettuare l’iscrizione a Monteriggioni, qualora fossero impossibilitati a partecipare per il cambio data potranno chiedere il rimborso iscrizione tassativamente entro il 15 dicembre 2016 inviando una mail a info@teambikepionieri.it. con l’indicazione del codice IBAN.

 

Tra l’altro le due gare saranno entrambe inserite nel nuovo brevetto Toscano “Iron Tuscany”, nato tra la collaborazione di Coppa Toscana e Colline Toscane, di cui a breve usciranno tutti i dettagli. Per tutti i bikers non rimane che continuare a pedalare nell’attesa della nuova stagione

Altre News