GF Castello di Monteriggioni: A grande richiesta riaperte le iscrizioni

A seguito delle innumerevoli richieste, sono stati stampati al "volo" altri 200 numeri.

Il Comitato Organizzatore della granfondo Castello di Monteriggioni comunica di aver raggiunto nella mattinata del 10/03/2016 il numero limite dei 1.500 iscritti, pertanto sono state chiuse le iscrizioni, come da regolamento della manifestazione.

 

Il Team Bike Pionieri ringrazia tutti gli iscritti che, anche nel 2016, hanno voluto prendere parte alla manifestazione, rinnovando così la fiducia che ormai da molti anni dimostrano nei confronti dell'evento e dell'organizzazione.

 

Tuttavia, a seguito delle numerosissime richieste pervenute nella serata di ieri sia per via telefonica che via mail, è stato deciso di riaprire le iscrizioni per permettere anche ai ritardatari di partecipare all'evento.

 

È stato possibile stampare "al volo" altri 200 numeri, di conseguenza ci si potrà iscriversi, SENZA PACCO GARA e fino ad esaurimento dei numeri disponibili, direttamente sul posto (presso la palestra della scuola di Monteriggioni), sabato 12/03 dalle 16 alle 19, e domenica 13/03 dalle 07.30 alle 09.00, al costo di €35,00

 

Chiuse definitivamente invece le iscrizioni alla Coppa Toscana che ha raggiunto la cifra di 500 abbonati. Un record storico che pone il circuito come il più importante a livello di iscritti a livello nazionale.

 

Ci vediamo a Monteriggioni!

 

Altre News