GF Castello di Monteriggioni: Importante accordo con BMC

Una importante notizia arriva da Monteriggioni (SI). Il Team Bike Pionieri, organizzatori oramai da 25 anni, della Gran Fondo Castello di Monteriggioni, annunciano, con grande soddisfazione, che è stato raggiunto un accordo con il notissimo marchio ciclistico BMC, per una collaborazione che potrebbe segnare la svolta decisiva per la manifestazione senese.

 

 

Un brand a livello internazionale si affianca ad un evento intorno al quale si muove sempre più interesse e che ha il proprio punto di forza nel territorio in cu i si svolge, ma soprattutto nel gruppo di persone che la organizza e la gestisce. Forse sono proprio questi i motivi che hanno spinto e convinto i responsabili e Manager di BMC ad affiancare la GF Castello di Monteriggioni.

 

Un ringraziamento per la fiducia accordata da parte dello staff del Team Bike Pionieri, nella certezza che tutto ciò porterà vitalità e nuovi stimoli per migliorare e crescere ancora. Si ricorda anche che l’edizione 2016 sarà ripresa dalle telecamere di Bike Channel che trasmetterà i servizi sulla gara sul canale 214, tra l’altro da questi giorni in HD, della piattaforma Sky.

 

Nel frattempo si è chiusa la prima fase di preiscrizione a 28,00 €. Infatti dal 1 febbraio la quota è passata a 33,00 € e sono già numerosissime le iscrizioni pervenute, facendo pensare che a breve sarà raggiunta la quota limite di 1.500 iscritti. Chi fosse intenzionato a partecipare all’edizione 2016 si affretti ad iscriversi, per non rischiare di dover rimandare all’anno prossimo la partecipazione.

 

INFO: www.teambikepionieri.it

Altre News