IL 13º GIR DE GNARD SU BRESCIA PUNTO TV ANTICIPATO A VENERDI

Mentre la puntata in programma sull'emittente Più Valli TV non subisce variazioni, cambia la programmazione del palinsesto televisivo dell'emittente cittadina.

Brescia – Il comitato organizzatore della sesta ed ultima prova del Circuito Bresciacup 2014, il 13º Gir de Gnard, rende noto che a seguito di una modifica nella programmazione del palinsesto settimanale, l'emittente cittadina Brescia Punto TV ha anticipato la messa in onda del servizio speciale riguardante la manifestazione a venerdì 5 settembre anziché sabato 6 settembre.

 

Gli orari della messa in onda restano comunque invariati con la rubrica curata da Pianetagiovani che avrà inizio alle ore 21:10. Non cambierà nemmeno la messa in onda prevista sull'emittente locale Più Valli TV che conferma la data di trasmissione per martedì 9 settembre a partire dalle ore 20:10

 

Per tutte le info e visionare le classifiche generali della Bresciacup 2014 visitate il nostro sito web ufficiale www.bresciaup.it o la nostra pagina Facebook cercando Circuito Bresciacup.

 

Altre News