FOTOGRAFIE, TV E WEB PER RIVIVERE IL 13º GIR DE GNARD

Il Circuito Bresciacup 2014 non si è chiuso con l’appuntamento di Niardo. Ora spazio alle immagini del 13º Gir de Gnard vinto da Johnny Cattaneo prima di festeggiare con il gran cerimoniale delle premiazioni finali.

Brescia - Nella mattinata di domenica la Valle Camonica ha ospitato per la prima volta la chiusura del calendario del circuito bresciano dedicato a tutti gli appassionati della mountain bike. Un evento storico, non solo per la location, ma anche per la data che per la prima volta vede l'epilogo dei giochi nel mese di agosto. Il 13º Gir de Gnard ha definito le posizioni in classifica, assegnato le maglie e definito chi saranno i bikers premiati nella grande cerimonia conclusiva che anche per quest'anno si terrà presso la piazza centrale all'interno del centro commerciale "Le Porte Franche" di Erbusco, partene e sponsor ufficiale della Cup.

Ma prima di anticipare data e programma della serata facciamo un passo indietro e riviviamo le emozioni e l'adrenalinica giornata che proprio a Niardo ha regalato a tutti gli appassionati dell'off road una delle poche giornate d'estate all'insegna del sole e del divertimento. "Ovviamente abbiamo tante persone da ringraziare per la riuscita di questa giornata - sono le parole di Tiziano Bondioni, organizzatore del Gir de Gnard - amministrazione comunale, enti, sponsor e volontari sono i punti cardine di queste manifestazioni ed in particolare per le nostre piccole realtà territoriali, dove seppure gli scenari ed i sentieri non mancano, non sempre è facile allestire eventi di questo tipo."

A testimonianza della splendida giornata di Niardo ora tocca ai media ed ai social rispondere alla curiosità degli appassionati che vogliono rivivere o vedere cosa è accaduto. Già a  partire dai prossimi giorni, sul sito web ufficiale dell'organizzazione (www.niardoforbike.it) saranno disponibili centinaia di fotografie scaricabili gratuitamente, e contemporaneamente anche i social di riferimento, collegati all'attività del Niardo For Bike, ne condivideranno i contenuti.

Già on-line lo speciale servizio curato dalle telecamere di MTB Channel, visibile sulle pagine social e web di riferimento, mentre è fissata per sabato 6 settembre la messa in onda TV il servizio televisivo realizzato dalle telecamere di Pianetagiovani, che verrà trasmesso su Brescia Punto TV dalle ore 21:10, ed in replica martedì 9 settembre, alle ore 20:10, su Più Valli TV.

Per tutte le info e visionare le classifiche generali della Bresciacup 2014 visitate il nostro sito web ufficiale www.bresciaup.it o la nostra pagina Facebook cercando Circuito Bresciacup.

Altre News