Lessinia tour Fir Cup: ringrazia gli sponsor e si prepara alle premiazioni

Dopo la Passo Buole Extreme, corsa domenica 20 settembre e valevole come quinta ed ultima prova del tour, il Lessinia tour Fir Cup proclama i vincitori del circuito che accomuna alcuni tra i più importanti appuntamenti sportivi nazionali della mountain bike.

 

Sembra che l'edizione 2015 del Lessinia tour abbia ancora una volta saputo soddisfare le esigenze e le aspettative dei bikers, questo anche grazie al prezioso contributo dei suoi sponsor che ringraziamo:

 

"FIR" e quindi Gilberto Parolin, titolare della ditta italiana di ruote, per aver creduto in questo progetto di collaborazione, schierandosi accanto a chi ricerca elevate prestazioni tecniche nelle ruote da corsa. Questo sia nel caso che i bikers si rivolgano all'off road con obiettivi assoluti, che invece scelgano di pedalare per la gioia di vivere immersi nella natura; due modi di praticare la mountainbike che trovano nel Lessinia tour Fir Cup l'attenzione di un grande circuito e le classifiche a loro dedicate.

 

 

"Hero", azienda specializzata nella lavorazione della frutta e dei cereali con sede italiana proprio a Verona, sostiene lo sport ed è come sempre in prima linea per il Lessinia tour Fir Cup. "In sella alla mountain bike" ha seguito tappa per tappa tutte le gare del tour, come "fornitore ufficiale di sana energia" e preziosissima alleata per gli sportivi in gara. "Hero sostiene fortemente il mondo dello sport ed è per questo motivo che affianca manifestazioni come il Lessinia tour Fir Cup  - spiega Robert Lehner, Amministratore Delegato di Hero Italia - momenti importanti che stimolano la riflessione sul valore di una vita sana e dinamica, ma anche sulla sfida".

 

Tanta passione per questo sport, ma questo no era un segreto, non ci resta quindi che brindare ai vincitori del circuito che a breve verranno proclamati nella tradizionale cerimonia di premiazione finale.

 

 

Altre News